Prova di esame per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021 della Regione Emilia-Romagna
COMUNICATO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO ASSISTENZA TERRITORIALE
Concorso, per esami, per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021 della Regione Emilia-Romagna
La prova d’esame del concorso per l’ammissione al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2018/2021, indetto con Delibera di Giunta regionale n. 741 del 21 maggio 2018 pubblicata, sul Bollettino Telematico della Regione Emilia-Romagna, parte terza, n. 146 del 28/05/2018, si svolgerà martedì 25 settembre 2018.
Per l’Emilia-Romagna la sede della prova concorsuale è:
UNIPOL ARENA
Via Gino Cervi n. 2, Casalecchio di Reno (BO)
I candidati sono convocati per le ore 08:00, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
Ogni candidato al momento della registrazione deve consegnare al personale addetto tutti gli oggetti personali (borsa, appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie nonché apparecchi informatici e telefonini cellulari o altri mezzi di trasmissione a distanza di qualsiasi tipo e natura) e trattenere con sé solo il documento di identità.
Terminata la propria registrazione, il candidato deve seguire le indicazioni del personale di vigilanza, sedersi nella postazione che gli verrà indicata e riporre sul banco il proprio documento di identità per i successivi controlli.
Il Responsabile del Servizio
Luca Barbieri