Rinnovo delle cariche istituzionali all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Forlì-Cesena

Nella prima seduta tenutasi a conclusione del processo elettorale i nuovi organi dell’Ordine degli Infermieri di Forlì-Cesena si sono riuniti per l’assegnazione delle cariche per il quadriennio 2021/2024. Il Presidente uscente Linda Prati cede il testimone al neo eletto Marco Senni, come segno di continuità di un proficuo lavoro iniziato tre anni fa.  Ecco gli altri membri del Consiglio Direttivo OPI della Provincia: Vice Presidente: Loretta Vallicelli, Segretario: Linda Prati, Tesoriere: Valentina Ravaioli. Consiglieri: Boninsegni Katiuscia, Casadei Laura, Ciocca Pasqualina Donatella, Donati Pamela, Faraone Giulia, Fregnani Michele, Garaffoni Monica, Giunti Olimpia, Parisi Francesco, Pezzolati Matteo e Ruscelli Carmen; Per la Commissione D’albo: Bertozzi Camilla, Biserna Monia, Bombardi Alfredo, Fabbri Samanta, Giovanni Ardito, Musca Giuseppina, Perini Naomi, Venturi Marco, Zattoni Silva.