Ricerca Medico per torneo Internazionali di tennis Città di Forlì

Buon pomeriggio,

siamo una società che organizza eventi sportivi, nello specifico tornei di tennis: per il torneo Internazionali di tennis Città di Forlì, che si svolgerà presso il circolo Tennis Villa Carpena dal 12 al 19 giugno prossimi, ricerchiamo la figura del medico del torneo e con la presente chiediamo di divulgare la nostra ricerca a tutti i medici iscritti all’ordine per agevolarne l’individuazione.

L’impegno richiesto per il periodo indicato corrisponde all’orario dei matches che verranno disputati durante ogni giornata, indicativamente nella fascia oraria 9-19, ma da definire con precisione giorno per giorno, in base all’ordine di gioco. È importante che per le giornate per cui il medico individuato non potesse garantire la presenza all’evento, possa essere garantita la reperibilità e la possibilità di raggiungere il circolo in 10 minuti circa.

Essendo sempre presente la Croce rossa, al medico viene richiesta sostanzialmente attività di consulenza ed eventuali diagnosi e prescrizioni.

Rimaniamo a disposizione per eventuali ulteriori informazioni,

Valentina Re

contact | MEF tennis events