IRIDEWEB, PER ACCEDERE AL TUO ORDINE CON UN CLICK

E’ operativo sul portale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Forlì-Cesena la procedura IRIDEWEB, acquistata con i fondi del PNRR.

Questo sotto programma, disponibile al link https://omceofc.irideweb.it/ facilita enormemente l’accesso alle prestazioni di segreteria più comuni, perché  tramite accesso via SPID o CIE dell’iscritto permette di scaricare e stampare il certificato di iscrizione all’ordine, scaricare e stampare l’autocertificazione di iscrizione all’Ordine (per enti pubblici), stampare la dichiarazione di pagamento della quota di iscrizione e dal prossimo anno permetterà anche la stampa del duplicato del bollettino di pagamento dell’Ordine.

Quanto ai colleghi neo laureati, attraverso IRIDEWEB sarà possibile fare la prima iscrizione all’Ordine direttamente on line.  Il sistema è in fase di ulteriore implementazione, per esempio in futuro i medici iscritti potranno fare la domanda di trasferimento verso il nostro ordine sempre on line.

Gli iscritti potranno anche modificare l’indirizzo di residenza, numero di telefono e la propria email non pec.

Inoltre è attiva la ricerca medici pubblica per chi cerca un medico iscritto al nostro Ordine.